Roberto Pace guiderà l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani di Verona. L’elezione è avvenuta al termine dell’assemblea provinciale di Andi che ha proceduto al rinnovo del direttivo per il quadriennio 2022-2025. Il nuovo direttivo è inoltre composto da Sandro Demonte (vicepresidente), Matteo Negri (segretario sindacale), Franco Zattoni (segretario culturale), Paolo Grillo (tesoriere), Marco Minniti (segretario) e i consiglieri Umberto Luciano, Francesco Oreglia, Francesco Bovolin, Marta Magi, Elena Boscagin, Nicolò Modeno, Mauro Carteri e Michele Mauroner. Di recente anche la Federazione dei Medici di Medicina Generale di Verona ha rinnovato le cariche, il nuovo segretario provinciale è Giulio Rigon, mentre al seguente link è possibile prendere visione dell’elenco dei medici di Medicina Generale di Assistenza Primaria e Continuità Assistenziale che a vari livelli sono impegnati nell’attività sindacale: https://www.fimmgverona.org/chi-siamo. A entrambi i neo eletti sono giunte le congratulazioni del presidente dell’Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri di Verona, Carlo Rugiu, unitamente agli aguri di buon lavoro.

Roberto Pace

Giulio Rigon